Dyson Air Multiplier

Come provocare un tornado domestico? Molto semplice. Expert propone in nuovo Dyson Air Multiplier. Non è un convettore d’aria, ma un normale ventilatore privo di pale. Quello che sembra un paradosso è invece l’ultimo prodotto sviluppato dal noto inventore Sir James Dyson.
Il Dyson Air Multiplier usa una tecnologia brevettata che moltiplica 15 volte l’aria rispetto ai tradizionali ventilatori, espellendo 450 litri di aria fredda al secondo, con un flusso omogeneo e delicato. La struttura è in ABS, un materiale termoplastico che è ampiamente sperimentato nei aspirapolvere Dyson.
La tecnologia Air Multiplier™ amplifica l’aria circostante, generando un flusso continuo di aria leggera.
Il Dyson Air Multiplier pesa meno di 1,8 kg ed è dotato di un motore brushless da 40 Watt che in stand by consuma meno di 1 Watt di potenza. Le sue componenti sono già pensate per essere riciclate secondo la direttiva WEEE. Continua a leggere

DeLonghi Tasciugo AriaDry

Problemi ad asciugare il bucato? Expert vi propone la nuova linea di deumidificatori DeLonghi Tasciugo AriaDry. Studiati per ambienti particolarmente umidi come cantine, box e taverne, sono dotati dell’innovativo sistema di asciugatura automatica del bucato.
I deumidificatori DeLonghi Tasciugo Aria Dry sono studiati per accelerare l’asciugatura dei panni grazie ad una elevata prestazione di deumidificazione, permettendo così al bucato di asciugarsi più in fretta. La nuova linea DDS è composta da tre modelli: DDS30, DDS25 e DDS20.
Il deumidificatore portatile DeLonghi Tasciugo Aria Dry DDS30 è il modello di punta della gamma. Grazie alla resistenza ceramica, infatti, raggiunge un altissimo livello di deumidificazione in poco tempo. Il DeLonghi Tasciugo Aria Dry DDS30 è dotato della funzione Extra Power che permette di rimuovere fino a 30 litri di umidità al giorno e della  funzione “Automatic Loundary” per l’asciugatura rapida della biancheria. Inoltre DeLonghi Tasciugo Aria Dry DDS30 Dotato di tre velocità di ventilazione + Autofan,  timer 24 ore e tanica di capacità fino a 4,5l mentre il dispositivo “Tank Control Sistyem” arresta automaticamente l’apparecchio quando la tanica è piena.
Il deumidificatore portatile DeLonghi Tasciugo AriaDry DDS25 permette di rimuovere fino a 25 litri di umidità in 24 ore. Grazie ai comandi elettronici, l’utilizzo e il settaggio di tutte le funzioni è facile e immediato da utilizzare. E’ dotato anche questo modello della funzione “Automatic Loundary” per un’asciugatura rapida della bucato e per lo più dispone anche della funzione  filtrazione aria per la purificazione dell’aria e il sistema “Tank Control Sistyem” che arresta automaticamente l’apparecchio quando la tanica è piena. Il deumidificatore portatile DeLonghi Tasciugo AriaDry DDS20 consente di rimuovere fino a 20 litri di umidità al giorno. Anch’esso dotato della funzione “Automatic Loundary” e funzione filtrazione aria per un utilizzo facile e funzionale. Anche nel modello DeLonghi Tasciugo AriaDry DDS20 è presente il timer elettronico 24 ore con spegnimento automatico. Il deumidificatore è dotato di tre capacità di ventilazione + Autofan.
A breve tutti e tre i modelli DeLonghi Tasciugo AriaDry saranno disponibili nei nostri negozi Expert e sul nuovo sito di vendita online blog.negoziexpert.it.