Asus ET2220

All in One con Windows 8? Asus, leader globale nella nuova era digitale, ha annunciato il nuovo elegante PC All-in-One Asus ET2220, che vanta un ampio schermo da 21,5” senza cornice con touch screen capacitivo da 10 punti e prestazioni all’avanguardia, sfruttando le innovative funzionalità offerte da Windows® 8. Il nuovo nato della famiglia ASUS AiO permette di vivere i contenuti in maniera completamente innovativa. E’ possibile sperimentare giochi basati sull’esperienza touch, passare da una pagina web all’altra, ruotare e modificare foto, tutto utilizzando la punta delle dita, così come si è abbituati a fare con uno smartphone, ma semplicemente in modo migliore, più rapido e con uno schermo più grande.
Asus ET2220 è caratterizzato da un originale design compatto ispirato alle cornici fotografiche, con display frameless da 21,5” retroilluminato a LED FHD, inclinabile da 16° a 45° per un posizionamento ergonomico ottimale.
Intelligente ed elegante è il design che prevede un piedistallo di colore argento utilizzabile anche come maniglia per il trasporto e un’elaborata struttura degli altoparlanti.

 Asus ET2220 offre tutta la potenza di elaborazione necessaria per le esigenze quotidiane, sfruttando la terza generazione di processori Intel® Core™ i5 e fino a quattro porte USB 3.0 per una velocità di trasferimento ultra-elevata
La compatibilità HDMI trasforma l’Asus ET2220 in un brillante display da 21,5” per riproduttori Blu-ray e game console.
Ricca e potente la sezione audio dell’Asus AiO ET2220, che sfrutta la tecnologia esclusiva Asus SonicMaster, in grado di riprodurre con la massima qualità ogni dettaglio acustico generando un audio perfetto.
La voce viene riprodotta con maggiore precisione e pienezza, a una gamma di frequenze più ampia, grazie anche ai due altoparlanti stereo integrati da 5W.
A breve disponibile nei nostri negozi dove è possibile provare ed eventualmente acquistare anche il nuovo sistema operativo Windows 8.