Asus MeMO Pad 7′

Asus MeMO Pad 7 polliciSei sempre in movimento? Asus ha pensato a te con il nuovo tablet MeMO Pad acronimo di “My Mobile. My Moment”. Il nuovo tablet  Asus MeMO Pad sfrutta il sistema operativo Android e ha un display da 7 pollici completando così la gamma di tablet Android a firma Asus. Compatto, pratico ed elegante, il nuovo Asus MeMO Pad può contare su un display multi-touch a 10 punti con retroilluminazione LED che offre una risoluzione di 1024 x 600 pixel, con una densità di 169 punti per pollice e un ampio angolo di visualizzazione di 140 gradi. La luminosità è di 350 nit offrendo così la massima nitidezza delle immagini anche all’aperto.
Asus MeMO Pad adotta Android 4.1 Jelly Bean e dispone di una CPU VIA WM8950 a 1 GHz affiancata dalla sezione grafica Mali-400 per garantire reattività e fluidità d’uso e la migliore esperienza di navigazione sul web.
Molta attenzione è stata prestata anche ai materiali infatti il nuovo Asus MeMO Pad infatti si può tenere con facilità nel palmo di una sola mano ed è caratterizzato da un’originale e pratica finitura antiscivolo e antigraffio della cover, realizzata con una trama tridimensionale a taglio diamante I colori disponibili sono bianco (Sugar White) e grigio (Titanium Gray).
Asus MeMO Pad dispone di 16 GB di spazio di archiviazione interna, espandibili fino a 32 GB ulteriori usando lo slot per schede micro SD. Asus MeMO Pad 7 pollici expert
Nel nuovo Asus MeMO Pad la qualità del comparto audio è molto elevata grazie alle tecnologie ASUS SonicMaster e MaxxAudio, garanzia di eccellente fedeltà e resa sonora.
Di svariata natura sono i servizi e le applicazioni esclusive ASUS già preinstallate sul Asus MeMO Pad, quali SuperNote Lite, BuddyBuzz, ASUS WebStorage, ASUS Studio e MyPainter o ancora l’esclusivo WebStorage Online Office, ideali per il multimedia e il lavoro.
La connettività del tablet Asus MeMO Pad comprende Wi-Fi b/g/n, la presa jack da 3,5 millimetri per la cuffia, e un connettore micro-USB.
La batteria in dotazione è un modello ai polimeri di litio da 4270 mAh, che secondo i dati ufficiali dovrebbe garantire un’autonomia di 7 ore.
Vi aspettiamo nei nostri negozi Expert per provare l’intera gamma di Tablet Asus.