Asus Transformer AiO

Pc o Tablet? Windows 8 o Android? Niente compromessi Expert ti propone Asus Transformer AiO, il primo PC All-in-One al mondo con Windows 8 e display staccabile da 18,4 pollici utilizzabile anche come tablet Android indipendente.
Asus Transformer AiO è il primo PC all-in-one al mondo dotato di un display staccabile che funziona anche come tablet indipendente in tre diverse modalità d’uso. ASUS Transformer AiO è anzitutto un PC con processore Intel Core di terza generazione, sistema operativo Windows 8 e una scheda grafica molto performante (NVIDIA GT730M), per offrire prestazioni straordinarie sia nel multitasking sia nell’intrattenimento. Sarà possibile scegliere tra processori Intel Core i3 /i5 /i7.
Asus Transformer AiO è dotato di un grande display Full HD di tipo IPS da ben 18,4 pollici che offre immagini spettacolari con interessanti angoli di visualizzazione fino a 178 gradi.
Nel nuovo Asus Transformer AiO non manca di certo la qualità audio grazie alla tecnologia ASUS SonicMaster che garantisce una coinvolgente esperienza d’ascolto per musica, film e tutti i vari contenuti multimediali.
Staccando il dispaly dalla PC Station desktop, ASUS Transformer AiO si trasforma istantaneamente in un ampio tablet con la possibilità di scegliere tra due diversi sistemi operativi. Grazie alla tecnologia Wireless Remote Desktop è in grado, infatti, di stabilire una connessione wireless ad alta velocità con la PC Station, consentendo il totale controllo remoto di Windows 8 direttamente dal display multi-touch oppure premendo semplicemente un pulsante, diventa un tablet Android 4.1 totalmente indipendente, basato su processore quad-core NVIDIA Tegra 3.
La maniglia integrata facilita il trasporto del tablet da una stanza all’altra, mentre il piedestallo incorporato mantiene il display nell’angolazione ottimale quando viene utilizzato sulla scrivania.