ASUS VivoTab Smart

Asus VivoTab Smart è il nuovo tablet da 10,1”, sottile e leggero, studiato per permettere agli utenti di sfruttare fino in fondo tutte le potenzialità di Windows 8. Grazie a uno schermo retroilluminato LED con risoluzione HD da 1366 x 768 pixel,  Asus VivoTab Smart è ideale sia per un utilizzo professionale sia per l’intrattenimento.
Asus VivoTab Smart è spesso appena 9 mm e pesa 580 g grazie ad una scocca in policarbonato, forse meno resistente ed elegante rispetto ad altri modelli ma sicuramente più leggero e meno costoso.
La dotazione hardware del nuovo Asus VivoTab Smart prevede un dual core Intel Atom Z2760 da 1.8 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna di tipo NAND Flash per archiviare i dati, ulteriormente espandibile tramite l’uso di memorie di tipo SDHC.
Asus VivoTab Smart dispone di una coppia di fotocamere di elevata qualità. La fotocamera posteriore, da ben 8 megapixel, è dotata di auto-focus e lenti a 5 elementi ed è in grado di effettuare registrazioni incredibilmente fluide e dettagliate fino al formato Full HD 1080p. La fotocamera anteriore in standard HD offre invece una risoluzione di 2 megapixel, ideale per video conferenze e video chat.
Asus VivoTab Smart è dotato di connessione WiFi e Bluetooth 4.0, chip NFC e GPS, 1 porta microUSB, un’uscita video digitale microHDMI e 1 jack audio combo per cuffie e microfono, oltre a un sistema audio Asus SonicMaster.
Asus VivoTab Smart integra, inoltre, una batteria in grado di garantire un’eccezionale autonomia di ben 9,5 ore e la innovativa tastiera magnetica wireless TranSleeve Keyboard (disponibile opzionalmente), per offrire la più estesa produttività e ampia versatilità di utilizzo. Quest’ultima si presenta, infatti, come un originale accessorio 3 in 1 capace di servire contemporaneamente da cover, tastiera e stand, offrendo non solo un pratico strumento per una digitazione più rapida e confortevole, ma anche una soluzione utile per proteggere e sostenere ergonomicamente il tablet.
Vi aspettiamo nei nostri negozi a provare l’intera gamma di tablet Asus.