Canon Eos 650D

Canon Eos 650D reflex | Expert Per tutti i fotoamatori noi di Expert proponiamo la nuova Canon Eos 650D. Tanto per cominciare questa Canon è la prima fotocamera a utilizzare un doppio sistema AF. Abbiamo quello “classico” a 9 punti ereditato dalla 60D e un secondo sistema AF a rilevazione di fase integrato nel sensore, pensato per garantire le prestazioni di un “vero” sistema AF da reflex anche in modalità Live View.
La Canon Eos 650D ha il display da 3 pollici e 1.040.000 punti che, oltre a essere ruotabile e ripiegabile su sé stesso, è touch screen. Questo permette di selezionare il punto AF, effettuare impostazioni tramite i controlli rapidi e scattare in modalità Live View.
Il sensore, profondamente rinnovato dall’integrazione del nuovo sistema AF rimane fermo ai 18 Mpixel. Nella Canon Eos 650D il processore d’immagine è naturalmente il DIGIC 5. Grazie a questo processore, le immagini possono essere catturate alla cadenza di 5 fps ed elaborate internamente a 14 bit.
La gamma di sensibilità nativa va da 100 a 12.800 ISO, con la possibilità di espansione di un ulteriore stop, fino a 25.600 ISO.
Canon Eos 650D | ExpertIl corpo macchina ha il familiare feeling delle precedenti EOS a tre cifre ovvero compatto, maneggevole, con ghiera dei programmi a destra.
Sono disponibili numerosi programmi di scatto assistiti nella Canon Eos 650D, tra cui i nuovi HDR Backlight, che gestisce i controluce con la funzione HDR, e Handheld Night Scene, per lo scatto notturno a mano libera. Incrementato anche il numero di filtri artistici, che ora beneficiano della presenza del touch screen e si applicano in modo più intuitivo. Tra questi, i nuovi Art Bold e Water Painting.
Nei negozi Expert sarà possibile effettuare di corsi di fotografia con un fotografo professionista in grado di darmi le competenze necessarie per avvicinarvi alla fotografia e sfruttare le capacità di questa reflex.
Il video è ovviamente Full-HD, con messa a fuoco continua garantita dalla funzione Hybrid AF.
Troverete questa Canon Eos 650D in tutti i negozi Expert con 2 anni di garanzia e a richiesta del cliente sarà anche possibile estendere la garanzia fino a 6 anni.