Canon PowerShot G7X

Tanta qualità nella nuova Canon PowerShot G7 X. La nuova Canon PowerShot G7X offre tutto quello che il mercato richiede: sensore di dimensioni generose, ottica luminosa, molte ghiere per il facile utilizzo in modalità manuale, solida costruzione in metallo. Dotata di un ampio sensore Canon e modalità di utilizzo avanzate, l’incredibile Il filmato in modalità manuale garantisce una gamma di impostazioni modificabili durante le riprese (diaframma, velocità dell’otturatore e sensibilità ISO), consentendo di esplorare le proprie abilità come operatore video. È possibile riprendere in qualità Full HD 60p per acquisire una particolare atmosfera, anche in ambienti con scarsa illuminazione, con riduzione avanzata del rumore offre un’impareggiabile creatività in stile reflex e la libertà di catturare immagini straordinarie in ogni situazione, grazie al suo sensore CMOS retroilluminato da 1” e 20,2 megapixel.  Canon PowerShot G7 X offre una velocità di scatto continuno fino a 6,5 scatti al secondo, che scendono a 4,4 con AutoFocus e/o Live View.
La nuova Canon PowerShot G7 X è dotata di ottica motorizzata adotta un obiettivo zoom 4,2x con apertura f/1,8-2,8 e focale equivalente di 24-100mm e provvisto di un diaframma a 9 lamelle, per ottenere un piacevole effetto bokeh. L’obiettivo della nuova Canon PowerShot G7 X è caratterizzato da uno schema ottico a 11 elementi in 9 gruppi, con lenti provviste di rivestimento antiriflesso Super Specta Coating. Il display è orientabile e offre supporto touchscreen.
La nuova Canon PowerShot G7 X è molto compatta, ma allo stesso tempo funzionale, un bel passo in avanti rispetto alle compatte con sensore in formato 1/1,7″: le molte ghiere, anche quella sul barilotto dell’ottica, la rendno facile da usare in manuale, non solo per la regolazione dell’esposizione, ma anche per la messa a fuoco.
Il filmato, nella nuova Canon PowerShot G7X, in modalità manuale garantisce una gamma di impostazioni modificabili durante le riprese (diaframma, velocità dell’otturatore e sensibilità ISO), consentendo di esplorare le proprie abilità come operatore video. È possibile riprendere in qualità Full HD 60p per acquisire una particolare atmosfera, anche in ambienti con scarsa illuminazione, con riduzione avanzata del rumore. Il filmato è mantenuto stabile grazie a Intelligent IS su 5 assi, uno stabilizzatore efficace tanto per riprese attraverso il finestrino di un’auto quanto mentre si cammina lungo una strada.