Canon PowerShot N

Cerchi una compatta stravagante? Expert ti propone la nuova Canon Powershot N. Canon PowerShot N è una compatta fuori dagli schemi, che colpisce per il design non convenzionale fatto di simmetrie, comandi a ghiera innovativi e schermo touch inclinabile. Queste caratteristiche offrono un approccio spontaneo e originale allo scatto, grazie anche alla nuova modalità di ripresa Creative Shot che permette di avere ad ogni foto una serie di imprevedibili effetti creativi. Canon Powershot N dispone di Wi-Fi integrato e connettività one-touch utilizzata per gli smartphone o tablet che grazie al pulsante Mobile Device Connect gli utenti possono caricare immagini o filmati su social network come Facebook e YouTube in pochi attimi. Le proprie foto possono essere stampate in modalità wireless o trasferite a un PC grazie alla connessione Wi-Fi veloce e affidabile.
La nuova Canon PowerShot N dispone della funzione GPS tramite cellulare, utilizzando l’app gratuita Canon per smartphone, consente di aggiungere alla foto informazioni sulla posizione per consentire agli utenti di condividere con gli amici l’ubicazione esatta delle loro immagini.
L’obiettivo della Canon PowerShot N è uno zoom 8x che parte da 28mm, stabilizzato, dietro al quale troviamo un sensore CMOS da 12,1 Mpixel coadiuvato dal processore d’immagine DIGIC 5, che consente di arrivare a 6400 ISO. Grazie alla tecnologia avanzata Canon ZoomPlus, che fornisce riprese dettagliate a piena risoluzione con zoom fino a 16x, gli utenti possono avvicinarsi ancora di più all’azione o stringere l’inquadratura su un soggetto per composizioni d’impatto.
L’avanzato schermo touch della Canon PowerShot N è da 7,1 cm (2,8”) e permette di controllare le funzioni essenziali, come la messa a fuoco o l’otturatore con un semplice tocco, e di rivedere le proprie immagini mediante gesti molto semplici ed intuitivi.
L’elegante corpo macchina della nuova Canon PowerShot N è disponibile in due colorazioni, ovvero il bianco e il nero.