Asus Transformer AiO

Pc o Tablet? Windows 8 o Android? Niente compromessi Expert ti propone Asus Transformer AiO, il primo PC All-in-One al mondo con Windows 8 e display staccabile da 18,4 pollici utilizzabile anche come tablet Android indipendente.
Asus Transformer AiO è il primo PC all-in-one al mondo dotato di un display staccabile che funziona anche come tablet indipendente in tre diverse modalità d’uso. ASUS Transformer AiO è anzitutto un PC con processore Intel Core di terza generazione, sistema operativo Windows 8 e una scheda grafica molto performante (NVIDIA GT730M), per offrire prestazioni straordinarie sia nel multitasking sia nell’intrattenimento. Sarà possibile scegliere tra processori Intel Core i3 /i5 /i7.
Asus Transformer AiO è dotato di un grande display Full HD di tipo IPS da ben 18,4 pollici che offre immagini spettacolari con interessanti angoli di visualizzazione fino a 178 gradi.
Nel nuovo Asus Transformer AiO non manca di certo la qualità audio grazie alla tecnologia ASUS SonicMaster che garantisce una coinvolgente esperienza d’ascolto per musica, film e tutti i vari contenuti multimediali. Continua a leggere

Asus ET2220

All in One con Windows 8?Asus, leader globale nella nuova era digitale, ha annunciato il nuovo elegante PC All-in-One Asus ET2220, che vanta un ampio schermo da 21,5” senza cornice con touch screen capacitivo da 10 punti e prestazioni all’avanguardia, sfruttando le innovative funzionalità offerte da Windows® 8. Il nuovo nato della famiglia ASUS AiO permette di vivere i contenuti in maniera completamente innovativa. E’ possibile sperimentare giochi basati sull’esperienza touch, passare da una pagina web all’altra, ruotare e modificare foto, tutto utilizzando la punta delle dita, così come si è abbituati a fare con uno smartphone, ma semplicemente in modo migliore, più rapido e con uno schermo più grande.
Asus ET2220 è caratterizzato da un originale design compatto ispirato alle cornici fotografiche, con display frameless da 21,5” retroilluminato a LED FHD, inclinabile da 16° a 45° per un posizionamento ergonomico ottimale.
Continua a leggere