Macchina dell’Acqua Beghelli

macchina dell'acqua beghelli | ExpertLa macchina dell’acqua Beghelli si rinnova!!!Dopo le innumerevoli discussioni sulla qualità delle macchine dell’acqua, Beghelli vi presenta un’innovativa apparecchiatura per il trattamento dell’acqua potabile, che permette di ottenere, secondo il proprio gusto, un’acqua leggera o saporita, naturale o frizzante, evitando così l’incremento dei rifiuti legato all’acquisto di quella già imbottigliata.
La macchina dell’acqua Beghelli è dotata di un filtro di ultima generazione dotato di resina a scambio ionico e carbone attivo argentizzato, che ha il compito di ridurre la presenza di eventuali residui di metalli pesanti e solventi organici clorurati, combattendo al tempo stesso la proliferazione dei batteri grazie a una lampada battericida a luce UV-C.
Nelle macchine dell’acqua Beghelli migliora anche la gestione per la sostituzione del filtro. Infatti ad avvisarci sulla necessità di cambiarlo sarà il sistema di autodiagnosi a LED multicolore che al momento opportuno segnalerà lo stato del dispositivo, che va sostituito all’incirca ogni 6 mesi o dopo il filtraggio di 500 litri d’acqua. I filtri sono comodamente acquistabili nei nostri negozi così come le bombolette che rendono l’acqua gasata. Continua a leggere