Cuffie Over-Hear Beats Studio

Cuffie Over-Hear Beats Studio | ExpertVuoi passare inosservato? Cerchi qualche cosa di poco appariscente? Allora non comprare le cuffie Beats!!!!! La Monster quando lancia un nuovo prodotto come politica commerciale generalmente procede in due direzioni: per primo crea una partnership con un personaggio famoso e per secondo ne decanta le ottime qualità con dei mega-eventi. Proprio così le cuffie Beats nate in collaborazione con Dr. Dre hanno ottenuto un grandissimo successo.
Le cuffie Beats Studio riproducono suoni di livello professionale per gli appassionati di musica e i professionisti. Sono regolate per consentire l’ascolto di tutti i generi musicali e realizzate per resistere ad un uso massiccio. Le cuffie Beats over-ear Studio sono il prodotto di punta di Beats by Dr. Dre diventate un’icona. La tecnologia che cancella i rumori di sottofondo regala a queste cuffie un livello di potenza e di prestazioni senza paragoni infatti sono diventate un oggetto di culto per chi vuole ascoltare i suoni così come erano stati creati in origine.
Tra le caratteristiche principali delle cuffie Beats over-ear Studio possiamo dire che grazie alla tecnologia brevettata dal driver hanno un suono decisamente calibrato e dispongono di cancellazione del rumore attiva offrendoti costantemente un suono intenso e potente.
cuffie beats by dr dre confezioneLe cuffie Beats over-ear Studio sono dotate di microfono con tre tasti, doppie porte per cavi di ingresso e uscita in attesa di brevetto, esclusivi cuscinetti auricolari rovesciabil e morbidi cuscinetti auricolari lavabili.
Utilizzando le cuffie Beats over-ear Studio non si possono che notare i particolari come i morbidissimi cuscinetti che sono rivestiti con materiali traspiranti e ti assicurano comodità e un look cool anche durante le lunghe maratone di ascolto. Il logo delle Beats by Dr. Dre posizionato a lato è anche un tasto per la modalità mute. Non hai bisogno di toglierti le cuffie quando devi parlare.
I designer delle cuffie Beats Studio hanno condotto una serie di studi sull’ergonomia per realizzare delle cuffie perfette: pieghevoli, leggere e comode.
Grazie al telecomando puoi rispondere al telefono, saltare le tracce e regolare il volume direttamente dal cordino delle cuffie Beats Studio. Non hai più bisogno di cercare la canzone giusta dal telefono o dall’iPod.
E per finire il microfono è dotato di tre tasti che ti consentono di controllare la musica. In più puoi goderti delle conversazioni dall’audio nitido dal tuo iPhone, senza tenere impegnate le mani.
Puoi trovare l’intero assordimento di Cuffie Beats nei vari colori nei nostri negozi.