Display Panasonic interattivo 65 pollici

Panasonic display interattivo 65' ExpertPanasonic vi consiglia il nuovo display interattivo al plasma da 65 pollici (TH-65PB1), studiato per presentazioni aziendali e applicazioni di didattica avanzata. Il display al plasma interattivo è dotato di una penna elettronica che interagisce in maniera molto dettagliata con una risoluzione nella gestione del movimento a livello dei singoli pixel.
Il modello Panasonic TH-65PB1, come viene dimostrato nei nostri negozi, è progettato in modo particolare per ambienti corporate, all’interno delle sale riunioni delle aziende e per le università in virtù delle sue funzionalità interattive che consentono di effettuare presentazioni interattive ed innovative. Grazie ad un’altissima qualità delle immagini, il display è in grado di riprodurre una serie di contenuti tra cui video ed immagini statiche ad alto contrasto e con una riproducibilità dei colori di livello superiore rispetto gli altri prodotti presenti sul mercato.
Con il nuovo sistema di scrittura tramite penna elettronica il display consente all’utente di disegnare molto rapidamente e scrivere in modo semplice, particolarmente accurato e preciso grazie all’aggiornamento della posizione della penna 60 volte al secondo. Possono essere utilizzate fino a quattro penne di diverso colore contemporaneamente.

Panasonic display interattivo 65' Expert-1Il Panasonic TH-65PB1 può essere installato sia verticalmente sia orizzontalmente e ciò permette molteplici vantaggi tra cui la massima flessibilità nella disposizione dei posti a sedere e la possibilità di consentire a tutti i presenti di partecipare attivamente alla presentazione. Grazie al supporto wireless, il display può essere utilizzato come monitor di presentazione per riunioni o lezioni durante le quali sorge l’esigenza di mostrare dati archiviati su altri dispositivi.
Nei prossimi mesi Panasonic espanderà la gamma con due nuovi modelli. Il primo sarà un display da 85 pollici ovvero la dimensione di una lavagna standard mentre il secondo misurerà 103 pollici e sarà il display interattivo in commercio. Panasonic prevede che la domanda per i display di questo tipo raggiungerà i 350 milioni di apparecchi in tutto il mondo nel 2015 e considerate le importanti vendite nei primi giorni dopo il suo lancio nei nostri negozi non possiamo fare altro che costatare l’interesse dei consumatori per i nostri prodotti di alto contenuto tecnologico.