Sony Handycam HDR-GW66VE

Videocamera Handycam HDR-GW66VESei già pronto per l’estate? La nuova Sony Handycam HDR-GW66VE non deve assolutamente mancare nella tua valigia. La Sony Handycam HDR-GW66VE pone infatti come sua caratteristica principe l’essere “pronta a tutto”. L’ultima nata in casa Sony è infatti capace di funzionare sott’acqua fino a 10 metri di profondità oltre che essere resistente a polvere, cadute accidentali e temperature fino a 10 gradi sotto lo zero.
Perfetta per immortalare tutti i momenti di vita famigliare, la Sony Handycam HDR-GW66VE è semplice da usare e permette di realizzare, con la massima facilità, video perfetti e stabili in Full HD 50p. Grazie all’obiettivo G Lens di alta qualità e al sensore CMOS Exmor R, potrai effettuare sorprendenti riprese in Full HD e realizzare foto di ottima qualità. Continua a leggere

GoPro Hero 3

Sei un pazzo? Non hai paura di niente? Expert ti consiglia la nuova GoPro Hero 3. La GoPro è senza dubbio una delle case leader nelle videocamere estreme, al punto che il suo nome è quasi divenuto sinonimo di action cam. La GoPro Hero 3 vuole diventare una vera e propria potenza del segmento, proponendo una risoluzione mostruose ad un prezzo piuttosto conveniente.
La GoPro Hero 3 è un’action cam di primo livello con un sensore estremamente sensibile e una risoluzione eccellente.  Una delle sue caratteristiche principali è che la GoPro Hero 3 può essere montata su numerosi supporti extra, che la rendono ideale per riprese azzardate ed estremamente affascinanti, come in subacquea o sul fianco di un’auto lanciata a tutta velocità.
La GoPro propone sul mercato tre modelli, tutti con caratteristiche differenti. Il top di gamma sarà la GoPro Hero 3 Black, che dispone di un sensore da ben 12 Megapixel in grado di effettuare riprese alla super risoluzione 4K HD a 12 fps. Le riprese sono da 3840×2160 pixel in 16:9 e da 4096×2160 pixel in 17:9. Continua a leggere