Frigoriferi Panasonic con la più alta classe energetica in Europa

frigoriferi Panasonic classe energetica A+++ ExpertPanasonic consiglia per i suoi clienti il nuovo prodotto al quanto innovativo che ha permesso a Panasonic di commercializzare il primo combinato No Frost con la più elevata classe di efficienza energetica europea: A+++. Questo permette di risparmiare il 60% di energia rispetto a un normale combinato in classe A. Il combinato Panasonic NR-B32FE2 ha ottenuto una classe energetica così elevata grazie alla tecnologia Inverter e all’innovativo sistema d’isolamento U-Vacua di Panasonic. Quest’ultima innovazione consiste nell’utilizzare un foglio in fibra di vetro ultra-sottile che isola 20 volte più dei materiali tradizionali. Il risultato è una maggiore efficienza energetica, un consumo inferiore di risorse e più spazio per il cibo. La tecnologia Inverter invece, utilizza un sistema di sensori e microprocessori per selezionare automaticamente livelli di potenza differente facendo si che l’apparecchio può funzionare con meno corrente sia di notte sia nei momenti di scarso utilizzo, riducendo al minimo l’uso di energia non necessaria.Basta sprechi e cibo sempre fresco

frigorifero panasonic A+++ expert 2In Europa ogni anno quasi il 50% del cibo commestibile finisce tra i rifiuti. Per questo motivo all’interno del NR-B32FE2 è presente il comparto Vitamin Safe. In questo modo, grazie all’elevata umidità al suo interno e al controllo della temperatura indipendente (da 0 a 5°C), si creano le condizioni ideali per la conservazione di frutta e verdura. In aggiunta abbiamo apposite luci LED verdi e blu che lampeggiano per simulare la luce solare, stimolare la produzione di difese naturali e prevenire la perdita di vitamine che si verifica nei frigoriferi tradizionali. NR-B32FE2 adotta il sistema Hygiene Active di Panasonic. Il sistema si basa su uno speciale filtro che produce ioni di argento, noti per le loro proprietà antibatteriche. In combinazione con la luce LED blu si produce un elemento disinfettante noto come “radicale idrossile”. Questo elemento pulisce l’aria che circola nel filtro ed elimina il 99,9999% dei batteri pericolosi.
I nuovi frigoriferi della Serie S sono dotati sia di Hygiene Filter che sfrutta le proprietà catalitiche dell’argento come agente antibatterico e raggiunge un fattore disinfettante del 99,9%, sia del cassetto Chill+, una soluzione di conservazione flessibile che permette di controllare il flusso d’aria in base alle diverse necessità.

Design innovativo

I nostri negozi, che sono sempre vicino alle esigenze dei propri clienti, hanno selezionato questo prodotto anche per la qualità del suo design innovativa ed accattivante. Le finiture in acciaio inossidabile e il rivestimento resistente alle impronte garantiscono che il combinato abbia sempre un aspetto pulito e lucente. Il tutto è completato dalla finitura a specchio del pannello di controllo LED.
Potete trovare tutti i frigo Panasonic nei nostri negozi, dove i nostri esperti vi potranno mostrare il modo di funzionare dell’apparecchio in maniera concreta e consigliarvi la soluzione migliore per la vostra abitazione.