HTC One

htc oneSei in vena di cambiamento? Htc One offre infatti molte novità, sia software con l’interfaccia HTC Sense e BlinkFeed, sia anche hardware, con una fotocamera migliorata e un comparto audio in grado di segnare nuovi record oltre ad un design che non scende a compromessi. Htc One infatti è molto curato grazie ad una scocca completamente in metallo con bordi affusolati che offrono una presa sottile, ma salda. Le dimensioni dell’HTC One sono di 137,4 x 68,2 x 9,3 mm per 143 grammi di peso.
Il SoC adottato del nuovo Htc One è il Qualcomm APQ8064T (Snapdragon 600), un quad-core funzionante alla massima velocità di 1.7 GHz, affiancato da 2 GB di memoria RAM e all’Adreno 320. Lo schermo del nuovo Htc One è da 4.7 pollici, con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi. Sotto lo schermo, nella parte anteriore, sono posizionati due tasti a sfioramento (home e indietro). Lo spazio d’archiviazione ammonta a 32 GB non espandibile. La batteria è da 2300 mAh.
IL nuovo Htc One offre le reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE, quadribanda HSPA/WCDMA e tribanda LTE (800/1800/2600MHz). La connettività del Htc One è assicurata da Bluetooth 4.0 con tecnologia aptX, Wi-Fi IEEE 802.11 a/ac/b/g/n, DLNA, USB2.0 con MHL, porta infrarossi, NFC e jack audio da 3.5mm. Tra le altre caratteristiche troviamo un ricevitore GPS/GLONASS, bussola digitale, giroscopio, accelerometro, radio FM e tecnologia Beats Audio. htc one dimensioni Molto sfiziose sono le nuove funzioni presenti nel nuovo device Htc.
Il nuovo Htc One è predisposto per la ricerca dei canali. Con Sense TV e pochi semplici passaggi riuscirai a selezionare i canali TV, ad accedere alle guide ai programmi, a regolare l’audio e a eseguire molte altre operazioni con HTC One. Trova i tuoi spettacoli preferiti e ti verrà comunicato quando inizia la trasmissione.
Htc Zoe è il nome del software che fa uso della fotocamera per aggiungere una nuova dimensione agli scatti catturati. Quando premerete il tasto di scatto, lo smartphone catturerà fino a 20 scatti e 3 secondi di video. L’album delle foto mostra scatti e corti video, con cui sarà poi possibile creare filmati creativi.
Sense Voice è il nome della funzione di riduzione del rumore ambientale di HTC, che sfrutta un microfono posto nella scocca posteriore.
Vi aspettiamo nei nostri negozi a provare tutta la serie di smartphone Htc.