iPhone 5c

Iphone 5c coloriUn iPhone così non l’avevi mai visto. Né immaginato. iPhone 5c è fatto di plastica e non ha paura di farlo vedere, perché la plastica è il materiale migliore per dare massimo risalto ai suoi cinque, originali colori. Sotto il suo guscio ultraliscio, un telaio rinforzato in acciaio dà integrità alla struttura. Così, quando lo tieni in mano, il tuo iPhone 5c ti dà un rassicurante senso di solidità.
iPhone 5C è lo smartphone di medio-alto prezzo che Apple ha lanciato a fianco di iPhone 5S. Con una dotazione hardware molto simile al predecessore iPhone 5, il dispositivo si caratterizza per una scocca in policarbonato colorato, un design dalle forme arrotondate e uno spessore lievemente maggiore rispetto al top di gamma. Le specifiche hardware vedono l’installazione di un processore della famiglia A6, di 1 GB di RAM, di una una fotocamera posteriore da 8 megapixel singolo flash LED, a cui sia aggiunge e l’ormai standard schermo da 4 pollici con risoluzione Retina.
iPhone 5c supporta fino a 13 bande LTE: più di ogni altro smartphone. Significa che avrai velocità di upload e download incredibili, in ancora più Paesi. E in tutto il mondo il numero degli operatori 4G LTE compatibili cresce ogni giorno, così potrai sfrecciare online anche quando sei in viaggio.
iPhone 5c ha una fotocamera iSight da 8 megapixel che permette scatti foto sorprendenti il tutto grazie anche alla nuova app che offre diverse funzioni come il formato 1:1 o la possibilità di scegliere tra otto filtri. La funzione di rilevamento volti ne mette automaticamente a fuoco fino a 10 e il nuovo zoom 3x ti porta ancora più vicino all’azione. iPhone 5c registra video in HD a 1080p.Iphone 5c bianco
iPhone 5c ha una nuova videocamera FaceTime HD: ha pixel più grandi e un sensore BSI ancora più evoluto per darti maggiore sensibilità quando c’è poca luce. Così puoi fotografare il dessert di una cena a lume di candela, e farlo mangiare con gli occhi ai tuoi amici. E ora con FaceTime puoi fare anche chiamate solo audio: la qualità è persino migliore dell’audio wideband.
iPhoto e iMovie per divertirti alla grande. Pages, Numbers e Keynote per lavorare al meglio. Podcast e iBooks per esplorare i tuoi argomenti preferiti. Con il tuo iPhone 5c fai sempre di più, un download gratuito dopo l’altro.
E’ possibile provare tutti i device Apple nei nostri negozi.

Iphone 5c cover