Iphone 5s

iPhone 5sSembrava irrealizzabile. E’ già indispensabile. L’ iPhone 5s ha un chip con architettura a 64 bit e un sensore di identità a impronte digitali. Una fotocamera migliore e più veloce. E un sistema operativo realizzato appositamente per i 64 bit. Uno smartphone con anche soltanto una di queste funzioni sarebbe già all’avanguardia. Uno smartphone con tutte queste funzioni è un iPhone che segna una nuova era.
l’iPhone 5s è il più innovativo di sempre, con il nuovissimo chip A7, che lo rende il primo smartphone al mondo con un’architettura a 64 bit di classe desktop, per prestazioni ultraveloci in palmo di mano. iPhone 5s ridefinisce la migliore esperienza smartphone al mondo con nuove, fantastiche funzioni racchiuse in un design incredibilmente sottile e leggero, fra cui una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone e introduce Touch ID, un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza il telefono con il semplice tocco di un dito.
iPhone 5s nasce nel solco della strategia “tic toc” di Apple, un modulo che prevede un dispositivo completamente nuovo (toc) seguito da uno che ne rappresenta un affinamento (tic). È questo secondo il caso di iPhone 5s che è una evoluzione di iPhone 5 come il 3Gs lo fu di 3G e il 4S lo fu di 4.
iPhone 5s include iOS 7, il più significativo aggiornamento di iOS dall’iPhone originale, potenziato per la tecnologia a 64 bit e arricchito da centinaia di nuove strepitose funzioni, fra cui Centro di controllo, Centro Notifiche, Multitasking migliorato, AirDrop, app Immagini, Safari e Siri potenziate, e iTunes Radio.
iPhone 5s introduce Touch ID, un modo facile e sicuro di sbloccare l’iPhone con un semplice tocco. Integrato nel tasto Home, Touch ID utilizza un cristallo di zaffiro tagliato al laser insieme al sensore touch capacitivo per scattare una foto ad alta risoluzione dell’impronta digitale dell’utente; quindi la analizza per fornire letture accurate dell’immagine da ogni angolazione.
iPhone 5s touch idiPhone 5s è precisione estrema fino al singolo micron. E lo dimostra in tutto. Lo splendido guscio in alluminio. L’elegante lucentezza di metallo e vetro. Il cristallo di zaffiro nel tasto Home, e altro zaffiro a protezione della fotocamera iSight. Un’attenzione al design e ai processi costruttivi che non ha eguali. Non poteva che nascerne un iPhone 5s incredibilmente sottile e leggero. In tre eleganti versioni: oro, argento e grigio siderale.
Con iPhone 5s è ancora più facile scattare splendide foto, con la fotocamera più utilizzata al mondo. La nuovissima fotocamera iSight da 8 megapixel ha un’apertura più ampia da f/2,2 e un nuovo sensore più grande con 1,5μ pixel, per una sensibilità migliore e prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa luminosità, il tutto per foto ancora più belle. Questi potenziamenti, insieme al processore ISP – image signal processor – progettato da Apple integrato nel chip A7 e la nuova app Fotocamera di iOS 7, assicurano un autofocus fino a due volte più veloce, un tempo di acquisizione delle immagini più rapido, stabilizzazione automatica di foto e video, e una gamma dinamica migliore. iPhone 5s introduce il nuovo flash True Tone, il primo al mondo non solo su un telefono, ma persino su una fotocamera: il flash regola in maniera variabile il colore e l’intensità per oltre 1000 combinazioni, così anche le foto scattate col flash appaiono più naturali. iPhone 5s include inoltre una nuova modalità Burst Mode, video Slo-Mo con 120 fps, una nuova videocamera FaceTime HD con prestazioni superiori in condizioni di scarsa luminosità e le chiamate FaceTime solo audio con iOS 7.
Con iPhone 5s è ancora più facile connettersi alle reti ad alta velocità grazie al supporto per un massimo di ben 13 bande wireless LTE, più di qualsiasi altro smartphone al mondo. Con velocità in download fino a 100 Mbps, gli utenti possono navigare, scaricare e trasmettere contenuti in streaming ancora più velocemente. iPhone 5s include supporto per Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps e Bluetooth 4.0. iPhone 5s offre ben 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio.
Ti aspettiamo nei nostri negozi a provare i nuovi device Apple.