lavatrice Panasonic NA-140VS4

Panasonic lavatrice 140VS4 ExpertStanco delle solite novità? Ecco la nuova lavatrice Panasonic NA-140VS4. Panasonic continua il suo impegno nell’ambito della produzione di elettrodomestici intelligenti ed ecosostenibili. Eccellenti prestazioni e rispetto dell’ambiente sono garantiti dalla moderna tecnologia Steam Action presente anche sulla nuova lavatrice Panasonic NA-140VS4.
La nuova tecnologia Steam Action è ispirata ai moderni ferri da stiro che sfruttano il vapore per rendere la stiratura più facile e veloce. L’esclusiva tecnologia a vapore di Panasonic produce particelle di piccolissime e molto più efficaci rispetto ai sistemi tradizionali, offrendo una più ampia varietà di funzionalità e possibilità di impostazioni. I capi di abbigliamento trattati con il getto di vapore risultano molto meno sgualciti rispetto a quelli sottoposti a un lavaggio tradizionale o a secco, il tutto perchè il vapore penetra a fondo nelle fibre grazie alle particelle di dimensioni ridotte e al suo getto potente, riportando i capi al loro stato originale ed evitando fastidiose sgualciture. Come se non bastasse si può anche dire che con la nuova lavatrice Panasonic NA-140VS4 il bucato presenterà un numero di pieghe significativamente inferiore, e di conseguenza richiederà una stiratura meno impegnativa. Continua a leggere

SAMSUNG WF80F5E1W4W

lavatrice Samsung serie crystal | ExpertLa rivoluzione in acqua fredda in classe A+++ ! Expert consiglia la nuova lavatrice Samsung WF80F5E1W4W della linea Crystal che sfrutta la tecnologia Ecolavaggio. L’esclusiva tecnologia “Ecolavaggio” brevettata dalla casa coreana è disponibile sulla lavatrice Samsung WF80F5E1W4W e permette di ridurre notevolmente i consumi di energia. Infatti prima di iniziare il normale ciclo di lavaggio vengono immesse nel cestello delle bolle d’aria. Queste bolle dissolvono perfettamente il detersivo, potenziandone il potere pulente e facendolo penetrare nelle fibre, già in acqua fredda, con una velocità 40 volte superiore ad un lavaggio tradizionale. Grazie all’azione gentile e profonda delle bolle d’aria, massimizza l’efficacia del detersivo, consentendo di ottenere un bucato impeccabile già in acqua fredda. La lavatrice Samsung WF80F5E1W4W assicura a 15°C la stessa efficacia di un lavaggio a 40°C, e a 40°C gli stessi risultati di un lavaggio a 60°C. Parlando di consumi, il ciclo EcoWash consuma solo 0,13 Kw/h, come una lampadina, fino al 70% di risparmio energetico di un ciclo tradizionale. La nuova lavatrice Samsung WF80F5E1W4W inoltre, riduce l’inquinamento abbattendo i consumi elettrici dovuti al riscaldamento dell’acqua e utilizza una piccola quantità di detersivo per garantire risultati straordinari. Il design della lavatrice Samsung WF80F5E1W4W è al passo con i tempi grazie al Crystal Gloss. Il frontale infatti, è leggermente curvo, per un’estetica più invitante. Inoltre, grazie  alla tecnologia Touch of Color si agginge una profonda ed elegante trasparenza al bordo della porta. Completa il design organico di questa lavatrice l’ampio display con i bottoni piatti che rispondono al minimo contatto. Continua a leggere

Siemens iQ890 Master Class

Pioggia improvvisa, freddo, umidità. E i panni stesi all’aperto non si asciugano mai. Per ovviare a questo problema, una soluzione potrebbe essere l’acquisto dell’asciugatrice. Un investimento utile soprattutto per le famiglie. Tra le novità consigliate da Expert, il modello Siemens iQ890 Master Class che garantisce un risparmio del 60 per cento di energia. E in tempi come questi non è un dato da trascurare. Raggiunge la classe A-60 per cento, pari a 0,19 kWh/kg (classe energetica A= 0,48 kWh/kg) e consente di ottenere un risparmio annuo di oltre 100 euro rispetto a un’asciugatrice similare in classe A.
Con la nuova Siemens iQ890 Master Class il massimo risparmio energetico è garantito a vita, grazie all’esclusivo condensatore autopulente. La pulizia del condensatore è fondamentale: se questo non viene pulito, infatti, già  dopo i primi cicli di asciugatura la classe di efficienza energetica si riduce progressivamente, causando un aumento sensibile dei consumi e dei tempi di asciugatura. Continua a leggere

Panasonic NH-P80G1

Stanchi di dover stendere sempre i vostri capi delicati? Expert consiglia la nuova asciugatrice Panasonic NH-P80G1 caratterizzata dalle migliori performance energetiche disponibili sul mercato e da funzioni di asciugatura intelligenti, come la modalità Eco Rapido e l’opzione Asciugatura Delicata.
Mentre le asciugatrici convenzionali non sono in grado di regolare la temperatura di asciugatura, la tecnologia Inverter di cui è dotata la Panasonic NH-P80G1 consente di asciugare a bassa temperatura (circa 45°C), così che anche i capi più delicati, come quelli in lana, in seta, l’intimo e gli indumenti sportivi possano essere asciugati con risultati impeccabili.

 La Panasonic NH-P80G1 ha un sistema 3D di circolazione dell’aria, che permette agli indumenti di muoversi liberamente in ogni direzione, per ottenere un’asciugatura uniforme ed efficace. Le fessure da cui esce l’aria, situate sul lato posteriore del cesto e dietro l’oblò, creano volumi di aria molto elevati, che riescono ad asciugare gli indumenti bene e con rapidità. L’ampio cestello Sazanami protegge ulteriormente i capi e riduce le pieghe, garantendo un trattamento delicato e un’asciugatura uniforme. Con la Panasonic NH-P80G1 potrete asciugare ogni capo del vostro bucato!
Continua a leggere