lg l5

Cerchi uno smartphone con super display? Expert consiglia il nuovissimo Lg L5, uno smartphone con forma squadrata, bordo metallizzato e uno schermo da 4 pollici con risoluzione di 320×480 pixel. Costruito principalmente in plastica, il pannello posteriore è lavorato con una trama. Il design è essenziale e il classico Full Touch, con un unico pulsante meccanico sotto lo schermo, è affiancato da due tasti a sfioramento, indietro e menù. Le dimensioni sono pari a 118.3 x 66.5 x 9.88 mm, mentre il peso è di 122 grammi.
Il sensore dello smarphone Lg L5 è da cinque megapixel e cattura scatti alla massima risoluzione di 2592×1944 pixel. Lg L5 monta un flash LED. Decenti gli scatti in condizioni di luminosità ottimale, che si deteriorano con il calare o l’aumentare della luminosità, mentre la definizione buona degli scatti macro si perde con i grandi panorami.
La memoria RAM del nuovo smartphone Lg L5 è pari a 512 MB mentre lo spazio di archiviazione interna è di circa 2.5 GB, espandibile tramite scheda MicroSD. La dotazione di sensori ambientali prevede alcuni accelerometri, un magnetometro e il sensore di prossimità, manca invece quello di luminosità. Presente il Bluetooth 3.0, il Wi-Fi in versione n, l’aGPS e anche l’NFC. con flash LED.
La batteria è da 1500 mAh, un valore ormai da considerarsi base, mentre Android è caricato in versione 4.0.3, con interfaccia Optimus UI 3.0.
Il nuovo Lg L5 arricchisce la serie di smarphone LG e si presenta con cattiveria sul mercato insieme i suoi fratelli L3 e L5. A breve disponibile nei nostri accoglienti negozi Expert.