Nespresso Pixie

Nespresso Pixie da oggi è ancora più smart.Visto le numerose vendite del modello precedente vi consiglia la nuova Nespresso Pixie ancora più smart. Alla gamma Nespresso si aggiungono infatti due nuove proposte innovative che presentano pannelli laterali realizzati per il 98% con capsule Nespresso Grand Cru riciclate.
La forma e le dimensioni contenute consentono di posizionarla anche negli spazi più piccoli, mentre la rivoluzionaria tecnologia miniaturizzata garantisce una velocità di riscaldamento inferiore a 30 secondi. Inoltre la presenza di spie luminose comunicano agli utenti quando è pronta all’uso o quando il serbatoio dell’acqua necessita di essere riempito.
Con la Nespresso Pixie è possibile preparare un delizioso caffè semplicemente abbassando la leva. Gli utenti possono inoltre scegliere di degustare un espresso o un caffè lungo premendo due tasti che controllano la quantità di caffè. In collaborazione con Nespresso avrete diritto ad un buono per l’acquisto delle capsule.
Una delle caratteristiche più interessanti di PIXIE è la sua efficienza energetica. Consuma infatti il 40% in meno rispetto alla media delle macchine di classe A e si spegne automaticamente dopo 9 minuti di inattività.
Nespresso Pixie.1Nespresso continua ad esplorare modi innovativi per riciclare i propri prodotti, sottolineando il suo impegno nel recupero e riciclaggio delle capsule in alluminio, di cui PIXIE risulta un esempio tangibile. L’alluminio non solo è il materiale ottimale per proteggere i delicati aromi dei caffè Nespresso Grand Cru, ma è anche estremamente riciclabile.
I progettisti e gli esperti di riciclaggio Nespresso hanno investito molto tempo nel ricercare strade innovative per raggiungere l’obiettivo di trasformare le capsule di Grand Cru in una macchina, dando luogo ad un modello che riflette il design, l’efficienza energetica e la natura divertente di PIXIE.
Le nespresso PIXIE sono disponibili nei colori metallizzati “Carmine” e “Brown”nei nostri negozi.