NGM Dynamic Stylo

La società italiana New Generation Mobile presenta il suo nuovo smartphone Android NGM Dynamic Stylo, un device giovane, completo e dal prezzo interessante. NGM Dynamic Stylo è pensato per rispondere alle esigenze di un target giovane, alla ricerca della massima libertà di espressione e di comunicazione grazie alla presenza della doppia SIM e delle features avanzate.
NGM Dynamic STYLO 3d | ExpertPer quanto riguarda le caratteristiche tecniche di NGM Dynamic Stylo, possiamo parlare di un processore quad core a 1.2GHz, c’è il modulo cellulare 3G per la connettività veloce su una delle due SIM che non richiede la disattivazione temporanea del telefono per passare da un’utenza all’altra. La funzione “Smart Dial” dà invece la possibilità allo smartphone NGM Dynamic Stylo di associare alla SIM uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale di una SIM “riservata”.
Lo schermo del nuovo NGM Dynamic Stylo è un grande display touchscreen capacitivo da 4.5 pollici a risoluzione FWVGA, ci sono GPS, Bluetooth, fotocamera da 8 megapixel sul retro con registrazione HD e funzioni Autofocus, Flash, Funzione HDR, Funzione Panoramica, Face Detection e Best Shot, videocamera frontale VGA, memoria da 4GB espandibile via microSD fino a ulteriori 32GB.L’accesso alla rete è invece assicurato da connettività dati HSPA+ da 21 Mbps e HSUPA da 11 Mbps, oltre alla rete Wi-Fi, per visualizzare velocemente pagine Internet, gestire la propria posta elettronica, visualizzare video e ascoltare musica in streaming o giocare online.
Diverse innovazioni, tra cui il sistema di scrittura predittiva, infatti la funzione SwiftKey velocizza anche del 50% la scrittura di testi sul touchscreen del nuovo NGM Dynamic Stylo. NGM Dynamic STYLO | ExpertPer non trovarsi mai in difficoltà nella lettura e modifica dei documenti ricevuti, la funzione STYLO mette a anche disposizione la versione integrale dell’applicativo Kingsoft Office per creare, visualizzare e modificare tutti i documenti del pacchetto Office.
La batteria del nuovo NGM Dynamic Stylo è da 1800 mAh con autonomia di 260 ore in standby, 720 minuti in conversazione 2G e fino a 600 minuti in 3G.
L’accesso alla rete è invece assicurato nel nuovo device NGM Dynamic Stylo da connettività dati HSPA+ da 21 Mbps e HSUPA da 11 Mbps, oltre alla rete Wi-Fi, per visualizzare velocemente pagine Internet, gestire la propria posta elettronica, visualizzare video e ascoltare musica in streaming o giocare online. E per inserire il commento più veloce nel social network preferito ha in dotazione il sistema di scrittura predittiva SwiftKey, che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen. Per non trovarsi mai in difficoltà nella lettura e modifica dei documenti ricevuti, STYLO mette a anche disposizione la versione integrale dell’applicativo Kingsoft Office per creare, visualizzare e modificare tutti i documenti del pacchetto Office.
Vi aspettiamo nei negozi a provare tutti i dispositivi della azienda italiana.