Nikon 1 J3

Nikon 1 J3 ExpertNikon 1 J3 la compatta più piccola al mondo. Elegante e moderna, la nuova Nikon 1 J3 è una fotocamera in alluminio dal design semplice. Grazie  alle sue dimensioni veramente ridotte e la leggerezza del corpo la Nikon 1 J3 offre una grande comodità di trasporto, senza pregiudicare le prestazioni.
Il cuore della nuova Nikon 1 J3 è il nuovo motore di elaborazione costituito dal doppio processore di immagini Expeed 3A che consente velocità di ripresa continua fino a 20 fps con autofocus e fino a 60 fps con AF a punto fisso.
Il sensore in dotazione alla nuova Nikon 1 J3 è un CMOS in formato CX da 14,2 megapixel con una sensibilità alla luce estendibile da 160 a 6400 ISO.
Grazie a queste caratteristiche la nuova Nikon 1 J3 è in grado di offrire il più breve ritardo allo scatto sul mercato e la ripresa in sequenza più veloce al mondo la rendono sempre pronta a trasformare i momenti importanti della propria vita in immagini straordinarie.
La Nikon 1 J3 realizza splendidi filmati in formato FullHD a 60 e 30 fps e con frequenze fotogrammi di 60i, 60p e 30p, oltre a scattare immagini a piena risoluzione durante le riprese stesse.
Nikon 1 J3  W ExpertIl sistena autofocus a rilevazione di fase consente inoltre di mettere e mantenere a fuoco anche i soggetti in rapido movimento.
Diverse sono le funzione della nuova Nikon 1 J3 come ”Live Image Control” che  permette di valutare in anteprima sul monitor LCD i frutti delle impostazioni scelte, anche in termini creativi, prima di entrare all’opera. Poi c’è “Best Moment Capture”, che aiuta a selezionare automaticamente lo scatto migliore, liberando subito la memoria dalle altre foto della stessa sequenza, che può toccare quota 20 immagini ad alta risoluzione, con un solo tocco sul tasto, ricorrendo alla “selezione foto intelligente”
Nikon 1 J3 fa parte della gamma delle compatte ad ottica intercambiabile ed è disponibile nelle colorazioni black e white.