Nokia Lumia 620

Nokia lumia 620 expertCerchi il top a basso prezzo? Expert consiglia in nuovo Nokia Lumia 620 che è il primo smartphone low cost con Windows Phone 8 dell’azienda finlandese. Al Nokia Lumia 620 non manca proprio nulla, design giovanile, colori accesi e vivaci, materiali di ottima qualità e un pieno di tecnologia ed innovazione.
Il Nokia Lumia 620 dispone di un processore Dual Core Snapdragon S4 da 1GHz supportato da una memoria RAM da 512 MB e da memoria interna da 8GB, espandibile tramite microSD fino a 64GB permettendo così di salvare ogni tipo di contenuto senza grossi problemi.
Il display delle smartphone è ClearBlack da 3,8 pollici (WVGA 800×480 pixel).
Il nuovo Nokia Lumia 620 ha sia la fotocamera posteriore da 28mm a 5 Mpixel (con autofocus e flash led) sia la fotocamera anteriore che rimane in VGA. Non poteva di certo mancare la possibilità di registrare video a 720p 30 fp. La ottima qualità della fotocamera è dovuta anche dalle lenti esclusive di Nokia che abbinate alle applicazioni studiate meticolosamente per i giovani rendono le foto molto personalizzabili e lo smarphone una vera e propria macchina fotografica. Tra le applicazioni più importanti troviamo Cinemagraph che permette di aggiungere movimento alle foto. Fai uno scatto e scegli i punti che desideri animare.
Nokia lumia 620 yellow | ExpertSmart Shoot dove è possibile fare più scatti con un solo clic e puoi combinare, modificare e migliorare le immagini in un istante, per creare la foto perfetta. Infine con City Lens la fotocamera del tuo smarpthone diventa un browser per la realtà aumentata, che svela luoghi e punti di interesse intorno a te, come negozi, ristoranti e bar. Ma non è finita qui perche Nokia ha lavorato molto anche sulla musica, infatti sarà possibile ascoltare le nostre canzoni preferite in streaming, senza limiti e senza alcun costo. Nokia, per il suo entry level con Windows Phone 8, non poteva non prestare particolarmente cura alle dimensioni infatti il nuovo Nokia Lumia 620 pesa 127 grammi e le sue dimensioni sono circa 115.4 x 61.1 x 11.02 mm il tutto accompagnato da una batteria da 1300 mAh.
Lo smartphone Nokia Lumia 620 dispone di tecnologia WIFI, bluetooth, connettività HSPA+ e supporto alla tecnologia NFC.
Il nuovo device Nokia lumia 620 ha tutte le carte per soddisfare le esigenze anche dei difficili e sarà a breve disponibile sul mercato italiano.
Nokia lumia 620 red | Expert