Nokia Lumia 625

Nokia Lumia 625 | ExpertTra le novità di quest’estate 2013 troviamo sicuramente il nuovo Nokia Lumia 625, smartphone 4G per restare sempre connessi ad un prezzo accessibile. Il Nokia Lumia 625 offre funzionalità di entertainment ad alta velocità, un ampio schermo LCD super sensibile da 4,7 pollici e connessione internet 4G.
Il chip interno a questo terminale è un dual-core 1.2 GHz, accompagnato da 512 MB di RAM, 8 GB di spazio per l’archiviazione dati e la possibilità di espanderlo ulteriormente tramite scheda SD fino a 64 GB. Non manca una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e Flash LED, capace di catturare filmati a 1080p e 30 fps. La fotocamera anteriore è di tipo VGA.
La batteria del Nokia Lumia 625 è da 2000 mAh mentre le dimensioni sono 133,25 x 72,25 x 9,15 mm, per un peso di 159 grammi.
Il Nokia Lumia 625, realizzato partendo dal premiato design Nokia Lumia, introduce cinque scocche intercambiabili dai colori vivaci (arancio, giallo, verde brillante, bianco e nero.), oltre alla personalizzazione delle Live Tile offerta da Windows Phone 8.Nokia Lumia 625 colori | ExpertLe novità non finiscono mai, infatti, con il Nokia Lumia 625 hai tutta la musica che ami in streaming e gratis grazie all’applicazione Nokia Musica, mentre con HERE Maps puoi esplorare ogni angolo della città anche quando sei offline.
Con il Nokia Lumia 625 puoi sfruttare la funzione i Live Tile per ricevere gli aggiornamenti istantanei dagli amici e dalle applicazioni direttamente sulla schermata Start, utilizzi gratuitamente Office e Outlook e come se non bastasse hai a disposizione 7 GB di spazio di archiviazione gratuito con SkyDrive.
Con il Nokia Lumia 625 hai tutta la musica che ami in streaming e gratis grazie all’applicazione Nokia Musica, mentre con HERE Maps puoi esplorare ogni angolo della città anche quando sei offline. Hai a disposizione un mondo di applicazioni esclusive Nokia, tutte da scoprire.
Grazie all’accesso a oltre 165.000 app, tra cui Vimeo, Temple Run e WhatsApp, il Nokia Lumia 625 garantisce funzionalità di entertainment mobile più veloci, oltre ad una navigazione più sicura con Internet Explorer 10, dimostrandosi il dispositivo ideale per visualizzare video, giochi e altri contenuti. Il Nokia Lumia 625 dispone di uno slot per memory card SD che consente di salvare fino a 64GB di contenuti aggiuntivi.
Vi aspettiamo nei nostri negozi per provare la nuova gamma di Nokia.