lavatrice Panasonic NA-140VS4

Panasonic lavatrice 140VS4 ExpertStanco delle solite novità? Ecco la nuova lavatrice Panasonic NA-140VS4. Panasonic continua il suo impegno nell’ambito della produzione di elettrodomestici intelligenti ed ecosostenibili. Eccellenti prestazioni e rispetto dell’ambiente sono garantiti dalla moderna tecnologia Steam Action presente anche sulla nuova lavatrice Panasonic NA-140VS4.
La nuova tecnologia Steam Action è ispirata ai moderni ferri da stiro che sfruttano il vapore per rendere la stiratura più facile e veloce. L’esclusiva tecnologia a vapore di Panasonic produce particelle di piccolissime e molto più efficaci rispetto ai sistemi tradizionali, offrendo una più ampia varietà di funzionalità e possibilità di impostazioni. I capi di abbigliamento trattati con il getto di vapore risultano molto meno sgualciti rispetto a quelli sottoposti a un lavaggio tradizionale o a secco, il tutto perchè il vapore penetra a fondo nelle fibre grazie alle particelle di dimensioni ridotte e al suo getto potente, riportando i capi al loro stato originale ed evitando fastidiose sgualciture. Come se non bastasse si può anche dire che con la nuova lavatrice Panasonic NA-140VS4 il bucato presenterà un numero di pieghe significativamente inferiore, e di conseguenza richiederà una stiratura meno impegnativa.
La tecnologia Steam Action, consente inoltre di rinfrescare i capi senza dover necessariamente fare un intero ciclo di lavaggi, risparmiando tempo e denaro. Perfetto per rimuovere l’odore di fumo.
La nuova lavatrice Panasonic NA-140VS4 è progettata per ridurre al minimo il consumo di energia ed acqua, nel pieno rispetto dell’ambiente. Questa innovazione tecnologica ha permesso di dare vita a una lavatrice dalle prestazioni eccellenti infatti la Panasonic NA-140VS4 è il 30% più efficiente rispetto alla migliore lavatrice di classe A+++. La nuova lavatrice a vapore ha inoltre una capacità di carico di 10 kg.
La nuova lavatrice Panasonic NA-140VS4 monta il sensore 3D e il motore Inverter i quali sono progettati per individuare l’entità del carico e adattare la velocità e il movimento del Cestello Sazanami in modo da evitare inutili sprechi di acqua ed energia. Con la nuova funzione HydroActive+ la lavatrice Panasonic NA-140VS4 genera getti d’acqua da più direzioni, garantendo al ciclo di lavaggio la massima efficienza possibile. Inoltre, l’opzione “Eco” consente una riduzione del 50% di energia e del 30% di acqua rispetto a un ciclo di lavaggio tradizionale.
Il Silent Arch Design permette alla nuova lavatrice Panasonic NA-140VS4 di assorbire meglio le vibrazioni e ridurre il rumore.
Vi aspettiamo nei nostri negozi dove avrete a disposizione un ambia gamma di lavatrici e dove i nostri esperti vi possono consigliare il prodotto giusto per le vostre esigenze.