Panasonic NH-P80G1

Stanchi di dover stendere sempre i vostri capi delicati? La nuova asciugatrice Panasonic NH-P80G1 caratterizzata dalle migliori performance energetiche disponibili sul mercato e da funzioni di asciugatura intelligenti, come la modalità Eco Rapido e l’opzione Asciugatura Delicata.
Mentre le asciugatrici convenzionali non sono in grado di regolare la temperatura di asciugatura, la tecnologia Inverter di cui è dotata la Panasonic NH-P80G1 consente di asciugare a bassa temperatura (circa 45°C), così che anche i capi più delicati, come quelli in lana, in seta, l’intimo e gli indumenti sportivi possano essere asciugati con risultati impeccabili.

 La Panasonic NH-P80G1 ha un sistema 3D di circolazione dell’aria, che permette agli indumenti di muoversi liberamente in ogni direzione, per ottenere un’asciugatura uniforme ed efficace. Le fessure da cui esce l’aria, situate sul lato posteriore del cesto e dietro l’oblò, creano volumi di aria molto elevati, che riescono ad asciugare gli indumenti bene e con rapidità. L’ampio cestello Sazanami protegge ulteriormente i capi e riduce le pieghe, garantendo un trattamento delicato e un’asciugatura uniforme. Con la Panasonic NH-P80G1 potrete asciugare ogni capo del vostro bucato!
La nuova Panasonic NH-P80G1 mette a disposizione dell’utente diversi programmi per garantire la comodità di utilizzo ai vari utenti come per esempio la modalità Rapido che permette di asciugare il bucato in tempi ridotti. Selezionando questa impostazione, la temperatura verrà automaticamente innalzata fino a circa 69°C, velocizzando la durata del ciclo e consentendovi di risparmiare tempo. Con un tempo di asciugatura di 122 minuti, la nuova Panasonic NH-P80G1 è tra i più veloci modelli a pompa di calore oggi disponibili sul mercato.
Panasonic sono da sempre molto attenti anche al risparmio di energia senza però rinunciare alle performance richieste dal consumatore. Le asciugatrici tradizionali consumano molta energia perché devono riscaldare l’aria e non sono in grado di modificare la velocità di rotazione del compressore.
La Panasonic NH-P80G1 invece, l’aria che asciuga viene riscaldata con la pompa di calore ed il calore generato è efficacemente riutilizzato nel ciclo di asciugatura. La tecnologia Inverter riduce significativamente il consumo di energia, adattando la velocità di rotazione del compressore alle condizioni d’asciugatura corrette. In questo modo si evita di sprecare corrente e si ottiene naturalmente una temperatura di asciugatura più bassa e delicata.
Non è tutto, infatti la nuova Panasonic NH-P80G1 ha un doppio sensore che controlla il carico, il tipo di tessuti e l’umidità residua. Regola automaticamente la temperatura e la durata dell’asciugatura e al termine rileva quando il bucato è asciutto in base al programma impostato. In questo modo, da un lato evita che gli indumenti siano eccessivamente asciutti e, dall’altro, evita di sprecare energia.
La nuova asciugatrice Panasonic NH-P80G1 con pompa di calore ha una capacità di 8 kg e raggiunge un eccellente livello energetico A-60%, indicativo del 60% di energia consumata in meno rispetto ai requisiti minimi richiesti per un’asciugatrice di classe A.
Azionata da un motore Inverter senza spazzole e dotata del silenzioso Arch Design, la struttura della Panasonic NH-P80G1 assorbe efficacemente il suono, riducendone il rumore emesso. A Breve disponibile nei nostri negozi dove sarà possibile avere una dimostrazione di tutte le sue funzioni.