PLAY STATION 4

 PLAY STATION 4Cerchi novità? Sony il 20 febbraio 2013 ha presentato la nuova PlayStation 4 (PS4) che sarà commercializzata in Italia entro la fine dell’anno.
La PlayStation 4 (PS4) è la console di ultima generazione targata Sony che promette di far vivere ai “gamers” di tutto il mondo, esperienze di gioco davvero uniche grazie ad una grafica ed una velocità ai massimi livelli dovuti ad una capacità di elaborare in maniera molto più realistica tutte le dinamiche che il gioco offre oltre a personalizzazioni intelligenti e caratteristiche innovative come il doppio schermo.
Il sistema PlayStation 4 (PS4) ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e che sfurtterano sempre di più le funzioni online, grafica e velocità di prim’ordine, personalizzazione intelligente, funzionalità social estremamente integrate e funzionalità innovative per il secondo schermo.
La nuova PlayStation 4 (PS4) si apre al mondo “social” permettendo di condividere all’istante immagini o video dei più memorabili momenti di gameplay su Facebook, semplicemente selezionando il tasto share sul controller DUALSHOCK 4. È possibile poi divulgare un video in tempo reale, utilizzando ustream, consentendo agli amici di commentare o di unirsi alla partita.
DualShock 4  PlayStation 4 (PS4)Il controller DualShock 4 della nuova PlayStation 4 (PS4) vanta innovazioni che offrono esperienze di gioco ancora più coinvolgenti, incluso un sensore a sei assi a elevata sensibilità e un touch pad situato nella parte superiore del controller che offre nuovi modi per giocare e interagire con i contenuti. Con il nuovo tasto SHARE, invece, riproduzione in streaming di video e opzioni di condivisione sono sempre a portata di dito.
Come se non bastasse, con la nuova PlayStation 4 (PS4) è possibile poi accedere ai giochi in maniera molto più rapida che in passato: la nuova modalità suspend mode elimina i tempi di caricamento per quanto riguarda i salvataggi di gioco, consentendo di tornare immediatamente all’ultimo, solo premendo il tasto di accensione.
Le PlayStation App per iPhone, iPad e per i dispositivi Android, fungeranno da schermo secondario, per offrire possibilità di gioco speciali, come ad esempio la visualizzazione di mappe durante un videogame di avventura.
Vi aspettiamo nei nostri negozi a provare tutti i prodotti Sony.