IRobot Roomba 521

IRobot Roomba 521 | ExpertDa oltre 20 anni, iRobot sviluppa tecnologie d’avanguardia finalizzate a una missione: creare robot in grado di cambiare in meglio la vita delle persone. iRobot nasce per creare robot specificamente adattati all’ambiente in cui operano e iRobot Roomba 521 è stato progettato in funzione del nostro mondo ovvero un mondo che comprende mobili, animali domestici, sporco, superfici diverse ed oggetti preziosi e ovviamente in case con più di una stanza, dove abitano persone vere, con i loro impegni quotidiani.
Per avere un risultato eccellente iRobot Roomba 521 pulisce il massimo della superficie possibile, passando più volte sullo stesso punto reagendo efficientemente alle situazioni e ai problemi imprevisti il tutto grazie ad un software avanzato che assicura la massima efficienza nell’esecuzione dei compiti.
iRobot Roomba 521 dispone di una scocca anteriore protettiva e sensibile al contatto e i sensori ad infrarossi proteggono gli oggetti preziosi in ogni parte della casa e grazie alle pareti virtuali Virtual Wall, iRobot Roomba 521 se ne sta alla larga dalle zone a lui proibite. Tutto queste caratteristiche sono accompagnate da un design e da tecnologie intelligenti che assicurano un prodotto di qualità. Continua a leggere

BRICIOLA ariete

Robot aspirapolvere BRICIOLA di ArieteNasce il nuovo robot aspirapolvere Briciola di Ariete, l’ultimo nato nel panorama dei robot aspirapolvere con una formula all inclusive.
Per formula all inclusive si intende dire che Briciola di Ariete è dotato di tutte le funzioni più significative ed essenziali che fanno del robot aspirapolvere il protagonista sempre più irrinunciabile delle case degli italiani, ma al tempo stesso ancora più vicino ai bisogni del cliente, avendo un ottimo apporto qualità e prezzo.
Il robot Briciola di Ariete è capace di pulire in modo perfetto qualsiasi tipo di pavimenti come: ceramica, gres e parquet e qualsiasi tipo di tappeto.
Briciola di Ariete è dotato dei avanzati sensori anti-collisione e anti-ostacolo per garantire una pulizia quotidiana molto accurata coprendo la superficie di una o più stanze separatamente,  senza urtare la mobilia, superando gli ostacoli e grazie a degli ottimi sensori anti caduta, evitando di cadere nei dislivelli.
Andando ad esaminare attentamente la scheda tecnica troviamo la potenza di 25 W ma con dei consumi decisamente accettabili. L’autonomia del nuovo aspirapolvere Ariete è di 3,5 h e ha un tempo di ricarica di 1,5 h. Continua a leggere

iRobot Roomba 780

iRobot Roomba 780 expertStanco di fare le pulizie domestiche? Hai bisogno più tempo per te? iRobot Roomba 780 ha risolto tutti i tuoi problemi. Con oltre 8 milioni di robot per uso domestico venduti in tutto il mondo, in 10 anni di attività iRobot ha rivoluzionando il modo in cui puliamo le nostre case.
L’aspirapolvere iRobot Roomba 780 è un gioiello di tecnologia che aspira e spazzola tutti i tipi di pavimenti evitando gli ostacoli grazie al suo sistema intelligente integrato. L’ iRobot Roomba 780 attacca la polvere oltre che i peli dei cani e dei gatti, in quanto ha una modalità di spazzolatura migliorata e grazie al nuovo un rilevatore ottico della sporcizia sa esattamente dove concentrare la maggior parte dei suoi sforzi e del suo tempo.
Piccolo genio della pulizia, l’iRobot Roomba 780 è dotato della tecnologia iAdapt che analizza le superfici da pulire per ottenere delle prestazioni incredibili, Advanced Cleaning Head, un esclusivo sistema a doppie spazzole centrali contro rotanti, Anti-Tangle, un sistema anti blocco spazzole su tappeti e frange e AeroVac 2, un sistema di aspirazione brevettato con doppio filtro hepa.
iRobot Roomba 780 è dotato di un software di gestione del consumo elettrico: la durata della batteria viene così ottimizzata del 50%. L’aspirapolvere iRobot Roomba 780 è programmabile per far cominciare la pulizia di casa tua all’ora prescelta. Continua a leggere

IROBOT SCOOBA 230 e IROBOT SCOOBA 390

IRobot Scooba 230Stanco di non riuscire a lavare bene negli angoli più nascosti? Stanco di piegarti in continuazione? IRobot
ha voluto accettare la sfida e dopo grandi investimenti è nata la gamma di robot lavapavimenti più evolutae sofisticata del mondo: Scooba. Da oggi acqua ed elettronica vanno finalmente d’accordo.
Expert insieme ad IRobot vi consiglia le due novità del momento ovvero: Scooba 230 e Scooba 390.
IRobot Scooba 230 è stato creato per pavimenti di stanze di medie e piccole dimensioni circa 14m2 per ciclo mentre IRobot Scooba 390 è stato progettato per stanze di dimensioni più generose infatti è in grado di coprire superfici di 40m2 .
I nuovi Scooba 230 e 390 utilizzano la tecnologia IAdapt. In pratica IRobot Scooba passa sul pavimento più volte seguendo ogni volta una fase di lavoro differente. Queste fasi vanno dalla preaspirazione della polvere per poi passare al lavaggio con strofinatura annessa, per arrivare, infine, all’aspirazione dell’acqua sporca.  Continua a leggere