BRICIOLA ariete

Robot aspirapolvere BRICIOLA di ArieteNasce il nuovo robot aspirapolvere Briciola di Ariete, l’ultimo nato nel panorama dei robot aspirapolvere con una formula all inclusive.
Per formula all inclusive si intende dire che Briciola di Ariete è dotato di tutte le funzioni più significative ed essenziali che fanno del robot aspirapolvere il protagonista sempre più irrinunciabile delle case degli italiani, ma al tempo stesso ancora più vicino ai bisogni del cliente, avendo un ottimo apporto qualità e prezzo.
Il robot Briciola di Ariete è capace di pulire in modo perfetto qualsiasi tipo di pavimenti come: ceramica, gres e parquet e qualsiasi tipo di tappeto.
Briciola di Ariete è dotato dei avanzati sensori anti-collisione e anti-ostacolo per garantire una pulizia quotidiana molto accurata coprendo la superficie di una o più stanze separatamente,  senza urtare la mobilia, superando gli ostacoli e grazie a degli ottimi sensori anti caduta, evitando di cadere nei dislivelli.
Andando ad esaminare attentamente la scheda tecnica troviamo la potenza di 25 W ma con dei consumi decisamente accettabili. L’autonomia del nuovo aspirapolvere Ariete è di 3,5 h e ha un tempo di ricarica di 1,5 h.
Robot aspirapolvere BRICIOLA di Ariete baseI particolari e accessori del nuovo Briciola di Ariete sono curati e molto utili per soddisfare tutti i bisogni di comodità come il telecomando con display lcd che è dotato di 6 programmi. Il primo programma permette di posticipare la partenza del ciclo di pulizia all’ora che vogliamo e al giorno che vogliamo, ovviamente si può puntare tutti i giorni alla stessa ora oppure anche due volte al giorno. Il secondo programma permette di direzionare il robot durante il suo funzionamento nelle diverse direzioni.
Il terzo programma mette in risalto le sue funzioni principali come: la funzione turbo per pulire le aree più sporche. Il robot si concentra su una zona di 1,0m di diametro con movimenti concentrici in velocità e potenza superiori. Il quarto programma gestisce il ritorno in carica presso la base. Il quinto e il sesto programma solo rispettivamente la modalità AUTO e la modalità lungo muro.
Briciola di Ariete è anche dotato di 2 spazzole laterali, facilmente ripulibili ed ha una capacità di serbatoio di 0,5 L, con un filtro HEPA. Il serbatoio risulta molto facile da pulire ed è senza sacchetti.
Le dimensioni di Briciola sono più o meno come gli altri robot presenti sul mercato, 340 * 94mm con un peso di 3kg.
All’interno della scatola sono presenti due spazzole di ricambio, un filtro di ricambio e un pennellino per pulire le spazzole.
Cosa aggiungere? E’ arrivato il momento di decidere come occupare il nostro tempo libero.

 

Giulia Carlotta Bianchi