Samsung Galaxy Camera

Samsung annuncia la nuova Galaxy Camera pensata per rivoluzionare completamente il modo in cui comunichiamo. La Samsung Galaxy Camera racchiude performance fotografiche professionali, l’ultimo sistema operativo Android™ Jelly Bean, la connessione attraverso rete 3G e 4G, e Wi-Fi. Samsung introduce una nuova categoria di prodotto studiato per tutti coloro che vogliono scattare, modificare e condividere le proprie foto e i propri video dovunque e in qualunque momento.
La Samsung Galaxy Camera vanta uno zoom ottico di 21x, un sensore brillante BSI CMOS da 16 megapixel e l’innovativa tecnologia “Smart Pro” che rende facile e intuitivo per chiunque ottenere degli scatti di qualità.  Fin qui sembra tutto normale ma il fattore realmente rivoluzionario è il sistema operativo Android ™ 4.1 Jelly Bean e la connettività wireless che permettono di accedere alle applicazioni di fotoritocco e di condivisione dei contenuti direttamente dal display Super Clear Touch HD da 4.77 pollici, molto più grande rispetto a quello di una normale fotocamera, che rende estremamente piacevole scattare, condividere e modificare le immagini direttamente dal palmo della mano.
Grazie al controllo vocale con la Samsung Galaxy Camera è possibile controllare una serie di funzioni tra cui “Zoom in” e “Scatto” semplicemente attraverso la voce.
Il corpo della Samsung Galaxy Camera è ergonomico, dal design minimal e organico ma allo stesso tempo maneggevole e facile da utilizzare.
Le foto e i video possono inoltre essere facilmente archiviati in pratiche cartelle grazie alla funzione “Smart Content Manager” per organizzare i propri dati, taggare i volti e ricevere suggerimenti sugli scatti da eliminare quando il risultato non è quello desiderato.
Gli utenti della nuova Samsung Galaxy Camera possono navigare sul web e utilizzare tutte le applicazione scaricabili su Google Play o Samsung Apps come ad esempio Instagram, Facebook e Skype.
Grazie alla comoda funzione “Auto Backup Cloud”,  Samsung Galaxy Camera è in grado di salvare automaticamente, attraverso l’opzione AllShare, le foto più importanti caricandole sul cloud, nell’istante in cui vengono scattate, semplicemente selezionando la modalità “Share Shot” che permette di condividerle anche con altri utenti. Oltre a condividere i propri contenuti sul cloud o tramite social network è possibile inviarle da un dispositivo all’altro della famiglia GALAXY.
A breve la nuova Samsung Galaxy Camera sarà disponibile nei nostri negozi.