Samsung Series 5 535

Samsung Serie 5 535 AMD | ExpertIn arrivo in Italia e nei negozi il nuovo notebook ultrasottile Samsung Series 5 535. Unico nella sua potenza e portabilità è unito ad un design elegante ed accattivante. Disponibile nel formato 13,3″, il notebook ultrasottile Samsung Series 5 535 rivela tutte le sue performance attraverso il processore AMD Dual-Core A6-4455M, fino a 6GB di memoria RAM, 500GB di capacità di archiviazione e grafica AMD Radeon™.
Il nuovo Samsung Series 5 535 inoltre assicura un’esperienza visiva impareggiabile, in qualunque situazione e condizione di luce. Grazie all’eccezionale tecnologia LCD di Samsung, infatti, Samsung Series 5 535 offre un display LED HD SuperBright da 300nit dotato di funzionalità anti-riflesso.
Anche a livello connettività il nuovo samsung seria 5 535  è senza compromessi. Dispone di una porta USB 3.0, due porte USB 2.0, lettore Multi-slot 4-in-1 per schede di memoria, connessione Wi-Fi e Bluetooth 4.0, webcam HD da 1,3 megapixel, porta HDMI e VGA (disponibile tramite USB dongle). Appena disponibile potrete costatare nei negozi che questo notebook Samsung Series 5 535 è l’ideale per chi vuole essere pronto all’azione in ogni momento e non perdere neanche un’occasione per divertirsi o lavorare in mobilità.
Samsung Serie 5 535 AMD | Expert 1Per concludere il nuovo notebook ultrasottile Samsung con processore AMD unisce performance di alto livello a un design elegante e al contempo funzionale, frutto di un’attenzione particolare per i dettagli che caratterizza l’intera gamma di dispositivi Samsung Serie 5. Con un peso di 1,5 kg e uno spessore di soli 14,9 – 17,6 mm, Samsung Serie 5 AMD risulta estremamente portatile. Un notebook con queste caratteristiche è il compagno ideale per chi desidera il meglio della tecnologia sempre a portata di mano. La scocca in alluminio satinato aggiunge, un tocco di classe ed eleganza, regalando un’esperienza unica.
Potrete trovare tutti i notebook della serie 5 di Samsung nei nostri negozi dove i collaboratori più esperti possono dimostrarvi le varie differenze ed aiutarvi a scegliere il notebook ideale per le vostre esigenze.