Siemens iQ890 Master Class

Pioggia improvvisa, freddo, umidità. E i panni stesi all’aperto non si asciugano mai. Per ovviare a questo problema, una soluzione potrebbe essere l’acquisto dell’asciugatrice. Un investimento utile soprattutto per le famiglie. Tra le novità, il modello Siemens iQ890 Master Class che garantisce un risparmio del 60 per cento di energia. E in tempi come questi non è un dato da trascurare. Raggiunge la classe A-60 per cento, pari a 0,19 kWh/kg (classe energetica A= 0,48 kWh/kg) e consente di ottenere un risparmio annuo di oltre 100 euro rispetto a un’asciugatrice similare in classe A.
Con la nuova Siemens iQ890 Master Class il massimo risparmio energetico è garantito a vita, grazie all’esclusivo condensatore autopulente. La pulizia del condensatore è fondamentale: se questo non viene pulito, infatti, già  dopo i primi cicli di asciugatura la classe di efficienza energetica si riduce progressivamente, causando un aumento sensibile dei consumi e dei tempi di asciugatura.
Il condensatore della Siemens iQ890 Master Class si pulisce automaticamente e per ben 4 volte ad ogni ciclo di asciugatura, garantendo per sempre la classe A-60%. Progettata in ogni dettaglio per ottenere altissimi livelli di performance entro la soglia minima di rumorosità , grazie all’innovativo compressore privo di spazzole e al design antivibrazioni la nuova Siemens iQ890 Master Class può essere usata anche di notte, rispettando il sonno e risparmiando energia.
L’asciugatrice diventa un braccio destro per velocizzare uno dei compiti difficili e noiosi come quello di asciugare i panni. Con il sistema ecoGenius è possibile inoltre personalizzare l’asciugatura dei capi in base alle proprie esigenze: per esempio  l’opzione turboDry per un’asciugatura perfetta con la massima velocità; l’opzione ecoDry assicura un’asciugatura ecologica dei capi. Infine il cestello della nuova Siemens iQ890 Master Class è stato progettato in modo da contenere carichi voluminosi, fino a 8 kg. Per asciugare in una volta sola l’intero bucato della settimana, ottimizzando così tempo e fatica.
Infine, il display TFT in formato XXL consente di selezionare i programmi di asciugatura in modo semplice e immediato ed avere sempre sotto controllo lo stato dell’asciugatura. Vi aspettiamo nei nostri accoglienti negozi per una dimostrazione della nuova asciugatrice Siemens iQ890 Master Class e di tutta la gamma di asciugatrici Siemens.