Sony Vaio Duo 11

Tablet o Ultrabook? La soluzione che vi propone è il nuovo Sony Vaio Duo 11. Il nuovo ibrido di casa Sony è un oggetto estremamente flessibile con schermo da 11″ Full HD che può essere utilizzato come un tablet tradizionale Windows 8 oppure come un PC. Un PC completo, assimilabile per dimensioni ad un ultrabook, con interfacce native.
Il Sony Vaio Duo 11 misura 320 x 17.85 x 199 mm con un peso di 1,3 Kg. Il display è di tipo IPS multitouch con diagonale da 11,6 pollici e risoluzione Full HD.  Sui lati dello chassis sono presenti due porte USB 3.0, connettori HDMI e VGA. Il display è agganciato alla tastiera mediante un sistema meccanico che ne provoca lo scivolamento posteriore e l’inclinazione. Secondo Sony l’inclinazione del display è ottimale per una buona usabilità anche in modalità touch, utilizzando il pennino fornito in dotazione.
La punta del pennino in dotazione nel Sony Vaio Duo 11  è altamente sensibile, perciò è necessaria una leggera pressione per prendere appunti, tracciare schemi o sottolineare i punti chiave di una presentazione direttamente sul touchscreen: grazie all’incredibile agilità e a una latenza impercettibile, la scrittura risulta piacevole ed espressiva come quella manuale.
Inoltre, il riconoscimento intelligente del testo consente di convertire subito le note scritte a mano in testo digitale, per semplificare le operazioni di ricerca e archiviazione.
Il Sony Vaio Duo 11 sarà venduto in diverse versioni con processori Core i7, i5 o i3. Per l’archiviazione offre 128 o 256 GB di spazio con un drive SSD, e non mancano GPS, fotocamere e tecnologia NFC tra le altre cose. Quanto alla RAM, nel Sony Vaio Duo 11 si potrà scegliere tra quattro e otto gigabyte.
A breve sarà disponibile nei nostri accoglienti negozi dove sarà possibile apprezzare le sue caratteristiche attraverso un esperienza di utilizzo guidata dal nostra staff professionale.