Sony VAIO Duo 13

Sony VAIO Duo 13 | ExpertTrasformista, è sicuramente l’aggettivo che meglio descrive il nuovo Sony Vaio Duo 13. Il Sony Vaio Duo 13 è l’Ultrabook ibrido di Sony sottile e leggero, il cui schermo da 33,7 cm (13,3”) è appositamente pensato per liberare l’immaginazione.
Il Sony Vaio Duo 13 è dotato dell’esclusivo design Surf Slider, che consente di passare all’istante dalla modalità “tablet” a quella “con tastiera” per adattarsi, in ogni momento, alle tue esigenze. In modalità “tablet”, il dispositivo permette di disegnare, tracciare uno schizzo o prendere appunti a mano libera usando l’apposito pennino, la cui punta estremamente sensibile risponde alla minima pressione. Passando invece alla modalità “pc”, è possibile preparare documenti o sistemare presentazioni sfruttando le potenzialità della tastiera retroilluminata, con tasti isolati, e del display multi-touch dalla straordinaria reattività. 
Il Sony Vaio Duo 13 dispone di un processore Intel Core i7-4500U da 1.8 GHz e 4GB di RAM. Completamente connesso a Internet in modo che e-mail e social network siano costantemente aggiornati anche quando non sei al computer infatti dispone della banda larga mobile 3G ed LTE ad alta velocità ed offre la libertà di controllare le e-mail, navigare online e partecipare a videoconferenze ovunque.Sony VAIO Duo 13 touch | ExpertParticolare attenzione va assolutamente dedicata al display del nuovo Sony Vaio Duo 13 infatti fin dal primo utilizzo si nota immediatamente l’incredibile risoluzione Full HD 1920 x 1080. Le immagini sono chiare e vivaci sull’ampio pannello OptiContrast. Il display TRILUMINOS mobile ad alta luminosità e l’ampio spettro cromatico assicurano colori puri e realistici che evocano l’essenza stessa di ogni scena.
La tastiera è molto comoda, ampia, con layout a isola e tasti grandi (16 millimetri più 4 mm di spaziatura) con la retroilluminazione che consente un’ottima usabilità che in condizioni di luce ambientale scarsa.  Il touchpad è invece ridotto al lumicino: che spazio che gli è stato dedicato è solo di 8 x 2,5 centimetri.
Il Vaio Duo 13 integra il supporto delle gesture. Sfruttando la fotocamera da 8 megapixel si possono usare i movimenti delle mani, a distanza compresa fra 40 e 130 centimetri, per scorrere le pagine avanti e indietro, mettere in pausa una riproduzione di contenuti multimediali o regolare il volume. Le applicazioni compatibili sono Windows Media Player, Internet Explorer e PlayMovies Home (preinstallata).
Vi aspettiamo nei nostri negozi a provare i nuovi gioiellini di casa Sony. 

Sony VAIO Duo 13 dimensioni | Expert