Sony Vaio Z1311

Sony Vaio Z1311 ExpertConsiglia il super notebook ultrasottile Sony Vaio Z1311 ovvero un prodotto elegante, di qualità costruttiva ineccepibile e con soluzioni molto interessanti.
Le prestazioni sono di ottimo livello nonostante la mancanza della grafica dedicata. Questo Sony Vaio Z1311 è indirizzato ai professionisti, che potranno beneficiare di Windows 7 Professional, del chip TPM 1.2, del lettore di impronte digitali a scanner e di una linea pulita e sobria. In realtà anche chi non è alla ricerca di un PC per lavorare può trovare molti aspetti interessanti in questo computer, come per esempio lo spettacolare schermo da 13,1 pollici con la risoluzione Full HD di 1920 x 1080 punti e trattamento opaco. Le immagini sono perfettamente leggibili anche all’aperto e in ogni condizione di luce ambientale intensa, e la luminosità di 268 candele al metro quadro è più che sufficiente.
Questo notebook ha un processore Intel Core i7-3612QM con 2.1 GHz, 3.1 GHz in modalità turbo, Ram da 8 GB DDR3 a 1600 MHz non espandibili e hard disk SSD da 256 GB
Sony Vaio Z1311La base e coperchio del Sony Vaio Z1311 sono interamente fabbricati in fibra di carbonio e alluminio, che li rende molto solidi, resistenti a flessioni e urti. La verniciatura esterna nera opaca è esente alle ditate e consente di avere sempre un prodotto in ordine e pulito. Per lo più non si graffia facilmente, grazie anche alla forma perfettamente piatta di base e al coperchio che va in controtendenza con le curve sinuose di alcuni prodotti.
Le dimensioni non sono superiori a quelle degli ultrabook da 13 pollici concorrenti, e nonostante lo schermo da 13 pollici questo Vaio pesa solo 1,17 Kg.
Per provare le prestazioni e le caratteristiche tecniche è sufficiente recarsi in uno dei nostri negozi dove il nostro staff vi mostrerà gli aspetti chiavi di questi prodotto come la tastiera a isola di eccellente qualità grazie al piano d’appoggio inamovibile, ai tasti che hanno la larghezza standard di 15 millimetri e un’ampia spaziatura di 4 millimetri che mette al riparo dalle doppie battiture o il touchpad è controtendenza rispetto alla moda del momento. Infatti l’area di selezione è piccola (7,3 x 4 centimetri) ma la trama in rilevo facilita l’uso del multitouch.
La connettività è al livello degli ultrabook. C’è la VGA, le due USB 3.0, l’uscita HDMI, la porta Ethernet per le reti cablate e la presa jack per la cuffia. Davanti ci sono i lettori per le schede di memoria.
Vi aspetta nei nostri punti vendita per una dimostrazione del prodotto e a breve ci sarà anche la possibilità di comprarlo attraverso il nuovo e-commerce.Sony Vaio Z1311 Expert 2