TV Philips DesignLine Edge

TV Philips DesignLine Edge | ExpertPresenta le nuove Tv Philips DesignLine Edge, la nuova serie di Smart TV progettata per gli arredi contemporanei. L’elegante DesignLine Edge si distingue dai televisori oggi in commercio grazie al design bianco perla e allo schermo in vetro trasparente. Le Smart TV DesignLine Edge 47” e 42” sono disponibili in Europa a partire dal prossimo settembre.
Le nuove TV Philips DesignLine Edge rappresentano le più evolute e le più sottili Smart TV mai progettate fino a oggi. Gli ampi schermi hanno uno spessore di soli 3,5 cm e si sposano perfettamente con l’interior design contemporaneo. Lo schermo minimalista ed essenziale in vetro, insieme a una cornice sottile e luminosa di colore bianco perlato, conferisce leggerezza al dispositivo, dando l’impressione che il televisore sia sospeso in aria.

I comandi touch sono inseriti sullo schermo di vetro in modo da essere visualizzati con chiarezza. Il design sottile si sposa perfettamente con la tecnologia Ambilight Spectra 2, che intensifica l’esperienza visiva, offrendo eccezionali effetti luminosi nel salotto di casa.
TV Philips DesignLine Edge | Expert smart tvGrazie all’interfaccia WiFi è possibile connettere le TV via wireless a una rete locale o a Internet e consentire l’accesso a entusiasmanti contenuti digitali. Un’ampia gamma di applicazioni e servizi, come il video on demand, la catch-up TV e la navigazione Internet, sono facilmente accessibile grazie alla nuova interfaccia.
I TV Philips DesignEdge sono dotati anche delle funzionalità per la pausa e la registrazione via USB, e permettono di effettuare chiamate voce e video attraverso Skype.
Inoltre con l’applicazione Philips MyRemote è possibile agli utenti utilizzare il proprio smartphone o tablet come un telecomando e di mandare immagini e video sullo schermo del TV con un semplice tocco delle dita.
Come potrere vedere nei negozi la qualità d’immagine di nuovi Philips DesignLine Edge è eccellente grazie anche alla tecnologia 600Hz Perfect Motion Rate, che offre un’estrema nitidezza delle immagini in movimento, e la tecnologia Pixel Precise HD per visualizzare i minimi dettagli in azione.
Nn poteva mancare di certo la tecnologia 3D regolabile in tutte le profondità al fine di soddifare al meglio le esigenze dei consumatori. Inoltre le nuove TV offrono la possibilità di convertire qualunque contenuto 2D in formato 3D.
La nuova gamma di Tv Philips è presente con un angolo dedicato nei nostri negozi.