Lenovo IdeaPad U310 e U410

Ultrabook lenovo ideapad U310 e U410Nei nostri negozi in concomitanza con il lancio da parte di Lenovo per il mercato italiano saranno disponibili i due nuovi ultrabook IdeaPad U310 e U410. Tra le caratteristiche principali di questo prodotto ci sono i processori Intel Core di terza generazione uniti ad un formato sottile, leggero e dinamico proprio dei computer portatili, a un prezzo competitivo, senza compromettere la qualità o il design. Per rimanere al passo con i tempi, la moda e le esigenze dei consumatori si è lavorato molto ad un design sottile ed accattivante abbinadolo a diversi colori vivaci, tra cui Sapphire Blue, Aqua Blue, Cherry Blossom Pink, Graphite Grey or Metallic Red1.
Entrando nello specifico come potrete vedere dalle foto ma più comodamente nei negozi Expert gli ultrabook Lenovo sono sottili come un libro tascabile. Infatti IdeaPad U310 e IdeaPad U410 hanno rispettivamente lo schermo da 13,3” e 14” con una cornice sottile e leggera e misurano solo 18mm e21mm, con un peso di 1,7kg e 1,9kg. Garantiscono prestazioni ottimali grazie ai processori Intel ® Core ™ i3, i5 o i7 di terza generazione, storage fino a 1 TB; scheda grafica NVIDIA GeForce ® e la batteria che, per IdeaPad U410, dura fino a nove ore; 500 GB di disco HDD e fino a sette ore di autonomia per IdeaPad U310. Sono inoltre dotati di Dolby ® Home Theatre ® v4 per una intensa qualità del suono e della tecnologia Intel ® Wireless Display (Widi), che permette di proiettare video e altri contenuti in modalità wireless su qualsiasi grande schermo.
Ultrabook Lenovo IdeaPad U310 e U410.1Questi due modelli sono disponibili anche con SSD da 32GB. Grazie alla certificazione Lenovo Enhanced Experience 3 per Windows 7 gli Ultrabook Lenovo sono in grado di raggiungere un avvio ultra rapido e un riavvio dalla modalità sleep fino al 40% più veloce rispetto ai dispositivi non ottimizzati. Lenovo Smart Update amplifica ulteriormente l’esperienza dell’utente e aggiorna automaticamente e-mail, chat IM e messaggi dei social media, anche quando il prodotto è in modalità sleep.
Il settore degli Ultrabook è in continua evoluzione come possiamo costatare dalle continue richieste di questi prodotti nei nostri negozi e Lenovo grazie a questi articoli ha tutte le potenzialità per accogliere al meglio le esigenze degli utenti.