Videoproiettori Mitsubishi serie 7

Videoproiettori Mitsubishi Electric serie 7 | ExpertExpert presenta una novità in casa Mitsubishi Electric ovvero i videoproiettori Serie 700 DLP 3D Ready. Della serie 7 sono disponibili due modelli: WD720U e XD700U. I videoproiettori Mitsubishi serie 7 offrono prestazioni eccellenti in termini di qualità delle immagini, grazie a un maggior livello di contrasto e di luminosità, flessibilità e facilità d’uso, oltre ad un significativo risparmio energetico.
Quando si parla di videoproiettori Mitsubishi serie 7 stiamo parlando di sostenibilità, risparmio energetico e minori costi di esercizio che sono garantiti dalla lunga durata di vita della lampada di 5000 ore ed un consumo di soli 0,5 watt in modalità standby. Questi sono solo alcuni dei validi motivi per il quale Expert consiglia questi prodotti.
La funzione Auto Power Off consente, inoltre, l’autospegnimento del videoproiettore in assenza di segnale, evitando consumi superflui.
L’elevata luminosità da 5000 lumen con un rapporto di contrasto di 3000:1 permette ai videoproiettori Mitsubishi Serie 7 di riprodurre immagini in maniera chiara e precisa indipendentemente dalle caratteristiche del luogo di proiezione, che si tratti di una grande sala meeting o un’aula didattica. Inoltre, la presenza dell’originale Mitsubishi Electric Color Wheel con tecnologia BrilliantColor™ incorporato permette una riproduzione del colore assolutamente reale, qualsiasi sia la fonte di connessione. Continua a leggere

Display Panasonic interattivo 65 pollici

Panasonic display interattivo 65' ExpertExpert insieme a Panasonic vi consigliano il nuovo display interattivo al plasma da 65 pollici (TH-65PB1), studiato per presentazioni aziendali e applicazioni di didattica avanzata. Il display al plasma interattivo è dotato di una penna elettronica che interagisce in maniera molto dettagliata con una risoluzione nella gestione del movimento a livello dei singoli pixel.
Il modello Panasonic TH-65PB1, come viene dimostrato nei negozi Expert, è progettato in modo particolare per ambienti corporate, all’interno delle sale riunioni delle aziende e per le università in virtù delle sue funzionalità interattive che consentono di effettuare presentazioni interattive ed innovative. Grazie ad un’altissima qualità delle immagini, il display è in grado di riprodurre una serie di contenuti tra cui video ed immagini statiche ad alto contrasto e con una riproducibilità dei colori di livello superiore rispetto gli altri prodotti presenti sul mercato.
Con il nuovo sistema di scrittura tramite penna elettronica il display consente all’utente di disegnare molto rapidamente e scrivere in modo semplice, particolarmente accurato e preciso grazie all’aggiornamento della posizione della penna 60 volte al secondo. Possono essere utilizzate fino a quattro penne di diverso colore contemporaneamente.

Continua a leggere